giovedì 25 aprile 2013

Come ho perso 60kg

Come ho perso 60kg

Ciao mi chiamo Franco, ho incominciato a fare bodybuilding all'eta' di 19 anni, andavo in palestra 3 volte a settimana, arrivando a pesare 108 kg con poco grasso corporeo da natural. Poi per noia erroneamente decisi di smettere. In quel periodo iniziai ad ingrassare fino ad arrivare a pesare 135 kg, mangiavo molti cibi spazzatura, mi sentivo pesante, sempre con male alle gambe dolori alla schiena. Poi un giorno su youtube ho visto un video intitolato prima e dopo, quei video che da grassi diventano magri. Da quel giorno ho incominciato ha mangiare sano a fare 10.000 passi al giorno, andavo in bicicletta, facevo anche 80 km al giorno. Quando ho conosciuto rawtraining o cominciato a fare allenamento funzionale. Facevo piegamenti, piegamenti stretti, piegamenti ad un braccio, trazioni alla sbarra prone e supine, Squat ad una gamba, rematori e muscle-Up. Ho usato come sovraccarico 10 bottiglie da 1,5 litri riempite di sabbia. Dopo circa un anno e 60 kg di meno sono più in salute con il battito del cuore e la pressione sanguigna nella norma.
Per dimagrire bisogna mangiare sano e nelle giuste porzioni.

Nessun commento:

Posta un commento